Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze motorie, umane e della salute dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, apre un nuovo canale didattico del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”. Sulla base della collaborazione tra le due Università, agli indirizzi (facoltativi) già esistenti di Diritto pubblico, Diritto privato, Diritto amministrativo, Diritto commerciale e Diritto cinese, si è aggiunto un indirizzo in Diritto della salute e dello sport.

Segreteria – Università degli Studi di Roma “Foro Italico”
Piazza Lauro de Bosis, 15
Stanza D501 – II piano
Tel. 0636733571

Per informazioni:
segreteriaforoitalico@giurisprudenza.uniroma2.it
orientamento@juris.uniroma2.it

Avvisi

Gli studenti del corso di laurea in Giurisprudenza che frequentano presso la sede didattica del Foro Italico potranno seguire, per l’a.a. 2021-2022, le lezioni di lingua inglese livello B2 ONLINE presso il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) con la prof.ssa Diana Axinte. Al seguente link sono riportati il calendario delle lezioni in cui è indicato il codice Teams per accedere all’aula virtuale, il programma d’esame e le informazioni utili: http://cla.uniroma2.it/idoneita-cla-a-a-2021-2022/ (Avviso pubblicato il 22.11.2021)

AVVISO periodi di chiusura sede Foro Italico anno 2023
La sede didattica del Foro Italico rimarrà chiusa, oltre che nelle giornate già previste dal calendario accademico, anche nelle seguenti date:
6 aprile, 7 aprile, 11 aprile, 30 giugno, 2 novembre