–  Convenzione Corpi Militari

– Collaborazione all’iniziativa di partecipazione dell’Università di Tor Vergata alla visita, presso la Farnesina, della Delegazione cinese dello Zhejiang: “Il Modello Zhejiang. Giornata Italia – Cina per la cooperazione universitaria e la mobilità studentesca. Nuove relazioni di cooperazione in ambito universitario, per favorire e rafforzare la mobilità di studenti e ricercatori in ambito scientifico, tecnologico, economico e culturale”. Nota di presentazione del nostro Ateneo avente come obiettivo l’individuazione di forme innovative di collaborazione scientifico-culturale Cina-Italia, anche nell’ottica della “Progettazione educativa allo sviluppo sostenibile” da parte degli Atenei, come riconosciuta a livello istituzionale (Rota).

– In aderenza alle iniziative didattiche proposte nel 2018, dal Comitato di Ateneo di attuazione della Mission e Vision sui temi dello sviluppo sostenibile, organizzazione di una conferenza/seminario presso la Macroarea di Ingegneria, con coinvolgimento di Responsabili di ENI (Ing. G. Biscardi, Manager Advanced Biofuels Business Development- Eni Refining & Marketing) e alcuni  Dipartimenti di Ateneo sul tema “Economia circolare e sostenibilità” (Rota).
Le politiche di programmazione per la resilienza dei sistemi infrastrutturali

– Incarichi di insegnamento o fellowships ufficiali presso Atenei stranieri e istituti di ricerca internazionali di alta qualificazione; Incarico di insegnamento da parte della Rheinische Friedrich Wilhelms-Universität di Bonn per il corso “Einführung in die italienische Rechtsterminologie (Calore).

– Autrice e conduttrice di “Uomini e Profeti”, cinque puntate sul tema “Il maschio non è certo simile alla femmina. La prospettiva islamica” – RAI Radio 3, settembre-ottobre 2018 (Scolart).