Elezione di 14 rappresentanti degli studenti e 2 rappresentanti dei dottorandi nel consiglio di Dipartimento di Giurisprudenza (data pubblicazione 21.01.2020 – data elezioni 21.02.2020)
elezione di 14 rappresentanti degli studenti e 2 rappresentanti dei dottorandi nel consiglio di dipartimento
candidatura

elenco candidati

 

Corsi Integrativi in Lingua Straniera (CILS) – 3 CFU a.a. 2019-2020

Gentile studente,
il Dipartimento di Giurisprudenza ha attivato anche per l’anno accademico 2019/2020 alcuni Corsi Integrativi in Lingua Straniera (CILS), utili al conseguimento dell’idoneità da 3 CFU.

In base allo schema allegato, nel corso del primo semestre verranno attivati sei di questi corsi ed altri sette nel secondo semestre, con le eventuali propedeuticità segnalate.

Qualora per un corso non venisse raggiunto il numero minimo di iscritti fissato, quel corso per quest’anno non verrà attivato. Ogni studente può decidere di frequentare anche più di uno dei corsi ma i crediti non sono cumulabili, pertanto si conseguono esclusivamente 3 CFU.

Per ragioni organizzative, l’eventuale manifestazione d’interesse da parte dello studente andrà effettuata, per i corsi attivati nel primo semestre, entro mercoledì 25 settembre p.v., per quelli attivati nel secondo semestre, entro lunedì 16 dicembre p.v.
Per prenotarsi, sarà sufficiente inviare una email agli indirizzi: daniela.papa@uniroma2.it e angela.fiore@uniroma2.it indicando il corso a cui si è interessati. Saranno in ogni caso ammesse anche iscrizioni tardive, purché avvengano prima dell’inizio del corso o contestualmente al suo inizio.

Per ulteriori informazioni, si prega di rivolgersi presso la segreteria didattica del CLM di Giurisprudenza: Dipartimento di Giurisprudenza – Via Cracovia, 50 – 00133 Roma;
Tel. 06.7259 2356 – e-mail: daniela.papa@uniroma2.it

CORSI INTEGRATIVI IN LINGUA STRANIERA a.a.2019-2020