REFERENTI TOR VERGATA:       
E-mail  segreteria-studenti@juris.uniroma2.it
Vergari Vittorio              tel: 0672593055
Sandra Borzi                     tel: 0672592345
Andrea Setth                     tel: 0672592549

RESPONSABILE:
E-mail emanuela.dimaulo@uniroma2.it
Emanuela Di Maulo        tel: 0672594002

La segreteria studenti è ubicata c/o sede Economia
Edificio B – piano terra 
Via Columbia n. 2 – 00133 ROMA

REFERENTI FORO ITALICO:
Ester Vecchio                      vecchio@amm.uniroma2.it
Simona Rossi                       simona.rossi@uniroma2.it

Piazza Lauro de Bosis, 15 – 2° piano rialzato
Stanza D501                      Tel. 0636733571

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

La segreteria studenti amministrativa riceve su appuntamento nei seguenti giorni e orari:
Lunedì / Monday:   
09.00 -12.00
Mercoledì / Wednesday:
09.00-12.00
14.00-16.00 (escluso agosto)
Venerdì / Friday:
09.00 -12.00

La Segreteria Studenti si occupa della gestione amministrativa delle carriere degli studenti dall’immatricolazione alla laurea.
E’ la struttura di riferimento a cui rivolgersi per:

QUALI DOCUMENTI CONSEGNARE?

  • DOMANDA DI ISCRIZIONE CORSI SINGOLI 
  • SOSPENSIONE/RIPRESA STUDI SOSPESI
  • INTERRUZIONE/RIPRESA STUDI INTERROTTI
  • RECUPERO ESAMI A SEGUITO RINUNCIA/DECADENZA 
  • Giurisprudenza sono in consegna le pergamene del 2020 
  • SARI sono in consegna le pergamene del 2020
    Scarica il modulo delega al ritiro

 

Le pratiche allo sportello possono essere effettuate anche da terzi purché muniti di delega firmata e copie dei documenti di delegato e delegante (ad esclusione della consegna dei moduli da firmare all’atto della presentazione).

AVVISI

UTILIZZARE LA CASSETTA POSTALE:
(ubicata accanto agli sportelli della segreteria)
-Per la consegna della Domanda di Rinuncia (modulo con applicata la marca da bollo + libretto universitario se ritirato)

VIRTUALE: (LE MODALITA’ VERRANNO PUBBLICATE APPENA POSSIBILE SU QUESTA STESSA PAGINA)
-Per la convalida dei documenti dell’immatricolazione (dopo il caricamento su delphi della documentazione richiesta)

UTILIZZATE LE PRENOTAZIONI ONLINE PER:
-Per il ritiro delle pergamene di laurea

UTILIZZATE LA E-MAIL PER:
-Invio documentazioni per adire all’esame di laurea
-Invio modulo rinuncia in marca da bollo con marca barrata (corredato di scansione del documento di identità)
-Invio modulo trasferimento di Ateneo in uscita (corredato di scansione del libretto universitario)

A seguito del trasferimento nella nuova sede di Via Columbia 2, le carriere non attive sono state trasferite in un apposito archivio. Si richiede quindi a quanti necessitano di documenti obsoleti, di inviare preventivamente una mail al seguente indirizzo: segreteria-studenti@juris.uniroma2.it, sarà nostra cura avvisarvi sempre tramite mail, entro una settimana, quando i documenti saranno in nostro possesso. 
(pubblicato il 22 novembre 2019)

Per la convalida delle immatricolazioni occorre collegarsi al link sotto trascritto attivo fino al 5 novembre 2021, nei seguenti giorni e orari:
lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Precedentemente devi aver provveduto a caricare nell’area personale di delphi (DOCUMENTAZIONE – upload):
– il documento di identità (leggibile e completo di entrambe le facciate)
– la foto formato tessera (solo del viso e del formato idoneo).

Se quanto sopra riportato non sarà effettuato in maniera corretta non sarà possibile procedere con la convalida dell’immatricolazione.

 

Link: Convalida immatricolazioni