Modalità di frequenza del corso di laurea in Giurisprudenza a.a. 2020-2021 – iscrizione alle classi virtuali

AVVISO PER GLI STUDENTI

Nel I semestre dell’a.a. 2020-2021 sarà possibile riprendere a svolgere le lezioni in presenza, nel rispetto del distanziamento sociale. Ciò ha come conseguenza che:

1. a) nella sede didattica presso l’Università di Roma ‘Foro Italico’ tutte le lezioni si svolgeranno in presenza, con possibilità di diretta streaming delle lezioni sulla piattaforma Microsoft Teams, fornita dall’Ateneo;
  2. b) nella sede didattica presso l’Università di Roma ‘Tor Vergata’ tutte le lezioni si svolgeranno in presenza, con possibilità di diretta streaming delle lezioni sulla piattaforma Microsoft Teams, fornita dall’Ateneo;

Qualora il numero di studenti sia superiore alla capienza dell’aula, sarà necessaria una turnazione tra gli studenti, che saranno divisi in gruppi e frequenteranno in alcuni giorni in presenza e in altri in streaming.

Le istruzioni per accedere alle classi virtuali e fruire della didattica a distanza (lezioni on-line) sono pubblicate sul seguente link:

Tutorial – Studenti – Iscriversi alle classi virtuali

n.b.

L’iscrizione alle classi virtuali è subordinata all’attivazione delle stesse da parte del docente. Nel caso in cui non fosse ancora possibile iscriversi, si consiglia di riprovare in seguito.