
REFERENTI TOR VERGATA:
E-mail segreteria-studenti@juris.uniroma2.it
Vergari Vittorio tel: 0672593055
Sandra Borzi tel: 0672592345
Andrea Setth tel: 0672592549
RESPONSABILE:
E-mail emanuela.dimaulo@uniroma2.it
Emanuela Di Maulo tel: 0672594002
La segreteria studenti è ubicata c/o sede Economia
Edificio B – piano terra
Via Columbia n. 2 – 00133 ROMA
REFERENTI FORO ITALICO:
Ester Vecchio
Simona Rossi
e-mail: segreteriaforoitalico@giurisprudenza.uniroma2.it
Piazza Lauro de Bosis, 15 – 2° piano rialzato
Stanza D501 Tel. 0636733571
PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO presso TOR VERGATA
La segreteria studenti amministrativa riceve su appuntamento nei seguenti giorni e orari:
Lunedì / Monday:
09.00 -12.00
Mercoledì / Wednesday:
09.00-12.00
14.00-16.00 (escluso agosto)
Venerdì / Friday:
09.00 -12.00
La Segreteria Studenti si occupa della gestione amministrativa delle carriere degli studenti dall’immatricolazione alla laurea.
E’ la struttura di riferimento a cui rivolgersi per:
QUALI DOCUMENTI CONSEGNARE?
- DOMANDA DI ISCRIZIONE CORSI SINGOLI
- SOSPENSIONE/RIPRESA STUDI SOSPESI
- INTERRUZIONE/RIPRESA STUDI INTERROTTI
- RECUPERO ESAMI A SEGUITO RINUNCIA/DECADENZA
- Informazioni e consegna domanda di laurea, CD e moduli inerenti.
Procedura per l’ammissione all’esame di laurea
Giurisprudenza sono in consegna le pergamene fino a dicembre 2022
SARI sono in consegna le pergamene fino a dicembre 2022
Scarica il modulo delega al ritiro
- Recupero credenziali Delphi
Se non ricordi più la password puoi utilizzare il link: https://delphi.uniroma2.it/totem/jsp/Iscrizioni/recuperoPwStudenti.jsp?language=IT
E’ possibile accedere a Delphi anche utilizzando SPID
Le pratiche allo sportello possono essere effettuate anche da terzi purché muniti di delega firmata e copie dei documenti di delegato e delegante (ad esclusione della consegna dei moduli da firmare all’atto della presentazione).
AVVISI
UTILIZZARE LA CASSETTA POSTALE:
(ubicata accanto agli sportelli della segreteria)
-Per la consegna della Domanda di Rinuncia (modulo con applicata la marca da bollo + libretto universitario se ritirato)
VIRTUALE: (LE MODALITA’ VERRANNO PUBBLICATE APPENA POSSIBILE SU QUESTA STESSA PAGINA)
-Per la convalida dei documenti dell’immatricolazione (dopo il caricamento su delphi della documentazione richiesta)
UTILIZZATE LE PRENOTAZIONI ONLINE PER:
-Per il ritiro delle pergamene di laurea
UTILIZZATE LA E-MAIL PER:
-Invio documentazioni per adire all’esame di laurea
-Invio modulo rinuncia in marca da bollo con marca barrata (corredato di scansione del documento di identità)
-Invio modulo trasferimento di Ateneo in uscita (corredato di scansione del libretto universitario)
A seguito del trasferimento nella nuova sede di Via Columbia 2, le carriere non attive sono state trasferite in un apposito archivio. Si richiede quindi a quanti necessitano di documenti obsoleti, di inviare preventivamente una mail al seguente indirizzo: segreteria-studenti@juris.uniroma2.it, sarà nostra cura avvisarvi sempre tramite mail, entro una settimana, quando i documenti saranno in nostro possesso.
(pubblicato il 22 novembre 2019)
Per la convalida delle immatricolazioni occorre collegarsi al link sotto trascritto nei seguenti giorni e orari:
lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Precedentemente devi aver provveduto a caricare nell’area personale di delphi (DOCUMENTAZIONE – upload):
– il documento di identità (leggibile e completo di entrambe le facciate)
– la foto formato tessera (solo del viso e del formato idoneo).
Se quanto sopra riportato non sarà effettuato in maniera corretta non sarà possibile procedere con la convalida dell’immatricolazione.