Open Day – Annullato e rinviato a data da destinarsi
Presentazione del Corso di laurea in Giurisprudenza in convenzione con l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”.
Mercoledì 8 aprile 2020 – ore 15.30
AULA MA5
Piazza Lauro de Bosis, 6
SEDE DIDATTICA Università degli studi di Roma “Foro Italico”

Un incontro di orientamento dedicato agli studenti degli istituti secondari superiori.
Durante l’evento saranno fornite informazioni su: immatricolazioni, Erasmus+, attività didattica, opportunità e agevolazioni riservate agli studenti iscritti al Corso di laurea in Giurisprudenza con sede didattica presso l’Università degli studi di Roma “Foro Italico”.

Per informazioni: orientamento@juris.uniroma2.it

Per registrarti all'Open Day compila il form, al termine della procedura riceverai una e-mail di conferma.

Istituto Superiore di provenienza (richiesto)

Trattamento dei dati personali
    Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n.196/2003 e del Regolamento europeo n. 679/2016, l'Università degli Studi Roma "Tor Vergata" garantisce che il trattamento dei dati, acquisiti mediante qualsiasi modalità, è conforme a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/HOM/section_parent/6611