PORTE APERTE

PORTE APERTE on-line
17 gennaio 2023 ore 16.00
18 aprile 2023 ore 16.00

Scopri come partecipare alle presentazione dei corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Link

Welcome Week
27-28-29 SETTEMBRE 2022

Giornate di orientamento dedicate alle matricole e a tutti gli studenti
del Corso di laurea in Giurisprudenza
e del Corso di laurea in Scienze dell’Amministrazione e delle Relazioni Internazionali.

Presso i desk gli studenti potranno avere maggiori informazioni sull’organizzazione della didattica, sulle agevolazioni riservate agli studenti iscritti, sulle tasse universitarie, sui programmi di mobilità e di studio all’estero, sui corsi di lingua e attività sportive e culturali.
Inoltre, con prenotazione, sarà possibile visitare la biblioteca di area giuridica e conoscere tutti i servizi offerti.

Welcome Day
Sede didattica Foro Italico
3 ottobre 2022
ore 14.00-15.00

Incontro di orientamento dedicato agli studenti del primo anno del corso di laurea in Giurisprudenza iscritti presso la sede del Foro Italico.

Gli studenti potranno avere maggiori informazioni sull’organizzazione della didattica, sulle agevolazioni riservate agli studenti iscritti, sulle tasse universitarie, sui programmi di mobilità e di studio all’estero.
Per info: orientamento@juris.uniroma2.it

Orientamento professioni, master e specializzazioni

14 ottobre 2022

L’evento rappresenta una opportunità per laureandi e laureati di giurisprudenza per conoscere l’organizzazione di diverse realtà del mondo del lavoro e i corsi post lauream proposti dal Dipartimento di Giurisprudenza.

#TorVergataOrienta Live
La mia esperienza a Tor Vergata

Partecipa alla nuova serie di dirette Instagram dove nostri studenti raccontano la loro scelta universitaria, la loro esperienza all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Durante ogni diretta uno studente risponderà alle vostre domande e curiosità!
Potete seguire le dirette tutti i lunedì, dal 4 maggio all’8 giugno 2020 alle ore 17:30, sulla pagina Instagram https://www.instagram.com/torvergataorienta/

#TorVergataOrienta Live
13 maggio 2020 ore 16.30

Partecipa alle dirette con i nostri docenti per avere tutte le informazioni sui corsi di studio, sui servizi e sulle opportunità che vi offre l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, risponderemo a ogni vostra domanda e curiosità!

Potete seguire le dirette su Youtube