Welcome Day al Foro Italico
2 OTTOBRE 2023

ORE 15.30-16.30
Via dei Robilant, 1 – Aula PM2
Giornata di orientamento dedicata alle matricole e a tutti gli studenti
del Corso di laurea in Giurisprudenza iscritti presso la sede didattica del Foro Italico

Gli studenti potranno avere maggiori informazioni sull’organizzazione della didattica, le agevolazioni riservate agli studenti iscritti, le tasse universitarie, i programmi di mobilità e di studio all’estero, i corsi di lingua e le attività sportive e culturali.

Welcome Week
26-27-28 SETTEMBRE 2023

dalle ore 9.30 alle ore 13.00
Via Cracovia, 50 – Tor Vergata

Giornate di orientamento dedicate alle matricole e a tutti gli studenti
del Corso di laurea in Giurisprudenza
e del Corso di laurea in Scienze dell’Amministrazione e delle Relazioni Internazionali.

Presso i desk gli studenti potranno avere maggiori informazioni sull’organizzazione della didattica, le agevolazioni riservate agli studenti iscritti, le tasse universitarie, i programmi di mobilità e di studio all’estero, i corsi di lingua e le attività sportive e culturali.
Inoltre, con prenotazione, sarà possibile visitare la biblioteca di area giuridica e conoscere tutti i servizi offerti.
Per info: orientamento@juris.uniroma2.it

Orientamento professioni, master e specializzazioni

14 ottobre 2022

L’evento rappresenta una opportunità per laureandi e laureati di giurisprudenza per conoscere l’organizzazione di diverse realtà del mondo del lavoro e i corsi post lauream proposti dal Dipartimento di Giurisprudenza.

#TorVergataOrienta Live
La mia esperienza a Tor Vergata

Partecipa alla nuova serie di dirette Instagram dove nostri studenti raccontano la loro scelta universitaria, la loro esperienza all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Durante ogni diretta uno studente risponderà alle vostre domande e curiosità!
Potete seguire le dirette tutti i lunedì, dal 4 maggio all’8 giugno 2020 alle ore 17:30, sulla pagina Instagram https://www.instagram.com/torvergataorienta/