Si informa che il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza ha attivato anche per l’anno accademico 2023-2024 alcuni Corsi Integrativi in Lingua Straniera (CILS), utili al conseguimento dell’idoneità da 3 CFU.

Di seguito il dettaglio dei Corsi Integrativi (suddivisi per sede didattica) che verranno attivati nel corso del secondo semestre qualora si raggiunga un numero di almeno 3/5 studenti iscritti.

CORSI INTEGRATIVI IN LINGUA STRANIERA_2023_2024_II semestre

Ogni studente può decidere di frequentare anche più di uno dei corsi ma i crediti non sono cumulabili, pertanto si conseguiranno esclusivamente 3 CFU. Per ragioni organizzative, l’eventuale manifestazione d’interesse da parte dello studente andrà effettuata, per i corsi attivati nel secondo semestre, entro il 3 marzo 2024.

Per prenotarsi, sarà sufficiente inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriadidattica@giurisprudenza.uniroma2.it indicando il corso a cui si è interessati. Saranno in ogni caso ammesse anche iscrizioni tardive, purché avvengano prima dell’inizio del corso o contestualmente al suo inizio.

I corsi si terranno esclusivamente on-line mediante l’uso della piattaforma Microsoft Teams.

Per ulteriori informazioni, si prega di rivolgersi presso la segreteria didattica del CLM di Giurisprudenza: Dipartimento di Giurisprudenza – Via Cracovia, 50 – 00133 Roma; Edificio D – stanza 1.04;  e-mail: segreteriadidattica@giurisprudenza.uniroma2.it