Open Day
Presentazione del Corso di laurea in Giurisprudenza in convenzione con l’Università “Foro Italico”

Lunedì 1 aprile 2019 – ore 15.30
Sala Rossa – Edificio Coni Piscine
Piazza Lauro de Bosis, 3

Una giornata di orientamento dedicata agli studenti degli istituti secondari superiori per avere informazioni sull’offerta formativa del Corso di laurea in Giurisprudenza presso la sede didattica dell’Università degli studi di Roma “Foro Italico” e sui servizi riservati alle matricole.

Per registrarti all'Open Day compila il form, al termine della procedura riceverai una e-mail di conferma.

Istituto Superiore di provenienza

Trattamento dei dati personali
Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n.196/2003 e del Regolamento europeo n. 679/2016, l'Università degli Studi Roma "Tor Vergata" garantisce che il trattamento dei dati, acquisiti mediante qualsiasi modalità, è conforme a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/HOM/section_parent/6611

Per informazioni: orientamento@juris.uniroma2.it