BANDO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI FONDAZIONE SAN PAOLO ONLUS A.A.2018-19
Scadenza 12 aprile 2019

La Fondazione Intesa Sanpaolo onlus, in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, anche per l’anno accademico 2018-2019, ha istituito un concorso per l’assegnazione di contributi a favore di studenti iscritti a corsi di laurea, corsi di laurea magistrale, corsi di laurea magistrale a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, a sostegno di situazioni di disagio che possono compromettere il regolare svolgimento del percorso di studi.

La somma complessiva messa a disposizione di € 65.000 e l’importo delle singole borse di studio è fissato per un importo che può variare da € 1.500 a € 3.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il 12 aprile 2019 secondo le modalità indicate nel bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione.